News immobiliari

APPIO CLAUDIO – TUSCOLANA – DON BOSCO – APPIA – SAN GIOVANNI

Posted by on Giu 7, 2019 in News | 0 comments

Appio Claudio -Tuscolana-Don Bosco – Appia – San Giovanni

Vi infastidisce l’idea che molte agenzie immobiliari telefonano a casa Vostra per sapere se vendete casa? …e magari anche negli orari più impensati e con telemarketing improbabili?

Chi già ci conosce lo sa,  ….non lo faremo mai !!!

Vi scrivo questo articolo perchè se fosse Vostra intenzione VENDERE CASA potrete tranquillamente contattarci Voi

ai numeri: 06. 71.07.70.13 // 06.97.27.40.44

PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA

 

In caso di conferimento dell’incarico di vendita sarete omaggiati dell’ Attestato di prestazione energetica (A.P.E.) obbligatorio per legge.

COME SCELGO L’ AGENZIA IMMOBILIARE – QUALE AGENZIA IMMOBILIARE SCEGLIERE….

Posted by on Apr 16, 2019 in News | 0 comments

Ho deciso di vendere la mia casa

che ho acquistato ormai da 10 anni, ….ho ereditato alla morte dei miei genitori un’immobile a Roma, …..dei lontani parenti mi hanno donato un appartamento ,

così potremmo continuare a dirvi quante sono le circostanze con cui si viene in possesso di una casa che non si vuole tenere ma vendere. Vendere casa è un momento molto importante della propria vita.

(I nostri nonni dicevano”si vende una volta sola” e concordo pienamente).

Prima di vendere casa dobbiamo valutare attentamente a quale agenzia immobiliare affidare l’incarico di vendita. Incontriamo il nostro agente, parliamo con lui, cerchiamo di capire  se il professionista prende a cuore sul serio l’operazione che dovrà portare a termine e che non lo faccia soltanto per soldi,

infine grazie a internet vediamo le recensioni che altri hanno lasciato sull’agente scelto o sull’agenzia che rappresenta !!!

by EMOZIONECASA

Compro casa a Roma ….

Posted by on Apr 8, 2019 in News | 0 comments

Comprare casa a Roma, investire nel mercato immobiliare della capitale è ancora un buon investimento ?

I prezzi degli immobili in Italia negli ultimi 10 anni sono crollati vertiginosamente.

Nella capitale in particolare, abbiamo assistito ad abbattimenti dei prezzi che sono arrivati in alcuni quartieri a segnare – 40%. Certo è che fino al 2008 i prezzi degli appartamenti erano obiettivamente poco giustificati e “drogati” a causa di eventi esterni che spingevano in aumento mese dopo mese i prezzi degli immobili. Le banche erogavano mutui in maniera molto sciolta arrivando in casi particolari addirittura a finanziare non solo il costo della casa ma anche le spese per l’acquisto. Oggi la crisi immobiliare ha portato a riequilibrare il valore degli immobili su prezzi corretti. Comprare casa oggi vuol dire acquistare con totale serenità, sapendo che si è fatto un acquisto equo anche in prospettiva di una futura rivendita. Bilocali e Trilocali rimangono i tagli più richiesti. I quadrilocali per le famiglie più numerose.

Vuoi vendere il Tuo immobile?  Chiama Ora 06.71.07.70.13

By EMOZIONECASA

Per vendere casa velocemente e bene a Roma…

Posted by on Apr 5, 2019 in News | 0 comments

Vendere casa a Roma velocemente e bene  è possibile. Chiama lo 06.71.07.70.13 per una valutazione gratuita.

Il primo passo da fare quando si vuole vendere casa è quello di far valutare in maniera corretta il proprio immobile.

Da qui scaturiranno i tempi di vendita. Sbagliare una valutazione o mettere in vendita il proprio immobile ad una cifra troppo alta comporta spreco di tempo, di energie e soldi. Partire al contrario da una cifra troppo bassa comporterebbe una perdita di denaro. Per questo bisogna sempre affidare l’iter di vendita a chi conosce il settore immobiliare in maniera profonda e con tutti gli strumenti a sua disposizione per una corretta determinazione del prezzo.

 

by EMOZIONECASA

bilocale – trilocale PARIOLI, FLEMING, PRATI, EUR, NOMENTANA e CENTRO STORICO DI ROMA

Posted by on Mar 29, 2019 in News | 0 comments

Bilocale o trilocale – qual’e’ il taglio più richiesto?

Sembra quasi una gara automobilistica con tanto  di vittoria al fotofinish quella della richiesta immobiliare tra bilo o trilocale. Come un ago della bilancia, la richiesta per le due tipologie di appartamenti, si sposta da una parte all’altra con oscillazioni molto sensibili ed influenzato da eventi esterni, dipende infatti dalla facilità di accedere al mutuo, dalla tassazione sugli immobili e da quello che si sente in Tv la preferenza per l’ una o l’altra tipologia di casa. Le giovani coppie iniziano quasi sempre la ricerca della prima casa privilegiando il bilocale (ricordiamo il classico taglio di appartamento con una camera e sala oltre ai servizi) magari con la possibilità di trasformare la cucina in una piccola cameretta e impostando la zona giorno con un angolo cottura. Il trilocale è invece richiesto dalle giovani coppie con uno / due bambini. Un altro fattore di scelta dipende anche dalla zona interessata, quartieri come APPIO CLAUDIO, TUSCOLANA, SAN GIOVANNI, APPIA, TALENTI, NUOVO SALARIO,  con prezzi medio/alti portano ad una maggiore richiesta del taglio bilocale sul trilocale altri come PARIOLI, FLEMING, PRATI, EUR,  NOMENTANA e CENTRO STORICO DI ROMA con prezzi alti si rivolgono ad una platea più disponibile ad affrontare una spesa maggiore e ad un taglio di immobile più comodo quale appunto un trilocale.

by  EMOZIONECASA

 

Condividi