Chi Siamo

Emozione Casa nasce a Roma per espressa volontà di Damiano e Cristiano Cavalieri, frutto di una conoscenza completa della mediazione immobiliare e forti di oltre 15 anni di esperienza nella gestione diretta dell’agenzia.

Emozione Casa è e vorrà sempre essere il punto di riferimento per chi, in questa compagine immobiliare a volte caotica, furbetta e pressapochista, voglia trovare sempre preparazione, competenza e professionalità ma anche un rapporto leale, diretto e sincero con il proprio agente immobiliare.

Emozione Casa potrà quindi offrire al cliente la giusta serenità in tutto l’iter della compravendita.

 

Damiano Cavalieri

damianoSposato con due figli, inizia nel 1998 la sua attività professionale come funzionario in un franchising immobiliare da dove ne acquisisce sin da subito nozioni, competenza e metodo. A soli due anni dalla vendita della prima casa già è pronto per l’apertura del proprio punto vendita.

E’ così che nel settembre 2000 prende vita la prima agenzia affiliata.

Per oltre 15 anni il servizio, l’affidabilità e la preparazione portano sempre più clienti a credere nelle sue capacità.

E’ la costante voglia di crescere professionalmente e di conquistare sempre più la fiducia delle persone che lo spingono a far nascere Emozione Casa dove la vendita o l’acquisto dell’immobile va ben oltre la singola operazione immobiliare.

In Emozione Casa i clienti trovano e troveranno infatti la serenità e l’emozione per l’acquisto o la vendita della propria casa.

 

Cristiano Cavalieri

cristianoSposato con due figli, ha iniziato l’attività di agente immobiliare nel 1998 come funzionario, affascinato ed entusiasta del suo lavoro nel 2000 apre la sua prima agenzia immobiliare.

La decisione di chiamare l’agenzia Emozione Casa rispecchia realmente ciò che prova quando svolge il suo lavoro che dopo oltre 15 anni riesce ancora ad emozionarlo e lo spinge sempre più alla ricerca della soddisfazione della clientela.

Sono sue parole: “Quanti sogni e speranze ci sono dietro l’acquisto della propria casa e sapere che io ho contribuito con il lavoro a quei sogni e a quelle speranze mi colma di gioia, gioia che supera anche le soddisfazioni professionali”.

La sua filosofia lavorativa non è solamente quella di vendere o far acquistare una casa, ma quella di regalare un’emozione.