91

L’agente immobiliare diventa il tuo “TUTOR”….

Contatta un Agente

Il futuro della professione di agente immobiliare è nella specializzazione, non è più possibile essere solamente un mediatore che fa incontrare acquirente e venditore e tratta sia il monolocale che la villa di lusso, è necessario diventare un professionista che conosce perfettamente il suo lavoro.

Il vero vantaggio nel rivolgersi ad un agente immobiliare professionista non è , solamente, quello di conoscere i prezzi medi in zona o ottenere tutte le informazioni sul mercato immobiliare ma è quello di avere al proprio fianco un professionista che è in grado di aiutarti a capire quali sono i parametri più importanti di cui tenere conto, aiutarti a capire le tue esigenze, capire come confrontare una casa con l’altra e soprattutto se la casa che cerchi esiste oppure no.

 

Il vero vantaggio di avere un agente immobiliare dedicato, un vero e proprio “property finder”  che non fa il mediatore ma è il tuo agente immobiliare e lavora in maniera dedicata a soddisfare le tue esigenze, è di avere tempo libero per fare cose importanti come dedicarti alla tua azienda o alla tua famiglia.

L’agente immobiliare nel futuro sarà sempre più indispensabile, puoi pensare a lui come pensi ad un medico o ad un avvocato; non c’è una diminuzione di necessità per un medico quando si ha un urgente bisogno solo perché si ha accesso alle informazioni sulla salute e dei dati sulle medicine. Il medico diventa più prezioso perché la sua esperienza elimina i sintomi meno importanti e va dritto al problema che ha generato la malattia, poi propone la soluzione ottimale.

Condividi